Come Personalizzare gli Accendini CLIPPER

/, In Evidenza/Come Personalizzare gli Accendini CLIPPER

Come Personalizzare gli Accendini CLIPPER

Se leggete questo blog è altamente probabile che conosciate il brand di accessori per fumatori CLIPPER. Gli accendini dalla tipica forma cilindrica sono tra i più apprezzati dai giovani e la fanbase del brand sui social media conta centinaia di migliaia di followers. 

Gli accendini CLIPPER vengono prodotti in Spagna da Flamagas, multinazionale con sede a Barcellona. Il brand è presente nel nostro paese da oltre 20 anni. 

Il successo di CLIPPER si deve soprattutto a due fattori: le innovazioni tecniche introdotte nell’accendino e le grafiche super colorate e creative. 

Tra le innovazioni tecniche di maggiore impatto ci sono il corpo pietrina rimovibile, che consente ai fumatori di compattare il tabacco all’interno delle sigarette, la fiamma controllata che non supera mai un’altezza massima di sicurezza, la possibilità di ricaricare l’accendino una volta esaurito il gas e la commercializzazione di parti di ricambio che, nella maggior parte dei casi, consentono di riparare l’accendino rotto. Per questi motivi CLIPPER viene considerato uno dei brand di accendini più eco sostenibili tra quelli in commercio. 

Il mondo CLIPPER in ITALIA 

Secondo i dati forniti dal distributore italiano di CLIPPER, L’Italia è uno dei paesi in cui il brand ottiene i migliori risultati in termini di vendite. Parte del merito dovrebbe essere attribuita al marketing efficace portato avanti nel corso degli anni. 

Come anticipato all’inizio di questo articolo, Clipper Italia conta centinaia di migliaia di followers sui principali social media. Una community affezionata al marchio e alle iniziative che porta avanti, migliaia di persone che negli anni hanno contribuito al successo del brand in Italia. Inoltre è raro recarsi ad un festival musicale e non trovarci uno stand CLIPPER, dove molto probabilmente si potrà ricevere in regalo qualche bel gadget ufficiale. 

Il nuovo sito myclipper.it 

Il 31 Maggio scorso è stato lanciato in Italia il primo e-commerce ufficiale del brand in Italia. Il nuovo portale è un vero paradiso per gli appassionati e i collezionisti ma permette a chiunque di entrare nel mondo CLIPPER e restarne affascinato! 

La cosa più bella è la possibilità di personalizzare gli accendini CLIPPER ufficiali a partire da un solo pezzo! Proprio così, chiunque può personalizzare il proprio CLIPPER, visualizzare un’anteprima 3D realistica, mandarlo in stampa e riceverlo a casa entro un paio di giorni. Che figata! 

I nostri accendini CLIPPER personalizzati 

Ovviamente siamo stati tra i primi a sfruttare questo nuovo servizio e abbiamo acquistato degli accendini CLIPPER personalizzati con il nostro logo e alcune foto. Come promesso il pacco ci è stato recapitato oggi stesso. 

Gli accendini sono ufficiali al 100% e riportano tutti i brand e le diciture che si trovano nei CLIPPER da collezione. La qualità della stampa è ottima e ogni accendino viene venduto con un simpatico pack da esposizione. 

L’e-commerce ufficiale 

Oltre alla possibilità di personalizzare gli accendini CLIPPER, su myclipper.it è possibile accedere ad un catalogo di collezioni in edizione limitata. L’e-commerce si divide in due sezioni: limited collection e Clipper selection e vi si possono trovare centinaia di collezioni, tra cui gli accendini più ricercati dai collezionisti. 

Infine è anche possibile acquistare i gadget e il merchandising ufficiali CLIPPER. 

2021-06-01T12:16:30+02:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.