La cannabis di J-Ax: a Milano apre Mr. Nice

//La cannabis di J-Ax: a Milano apre Mr. Nice

La cannabis di J-Ax: a Milano apre Mr. Nice

Fin dall’inizio della sua carriera artistica colma di successi, J-Ax non ha mai fatto nulla per nascondere il proprio amore incondizionato nei confronti della marijuana, arrivando persino ad cantarlo a squarciagola nel ritornello di una famosissima canzone.

Sicuramente in quegli anni la “Maria” di cui si era innamorato J-Ax era ad alto contenuto di THC e non si trovava di certo in vendita nei growshop come avviene oggi.

Ma le persone cambiano e anche gli amori cambiano, tanto che il rapper ha deciso di sposare la causa della cannabis light che sta prendendo piede nel nostro Paese.

I social si sono divisi nel giudicare la bontà o meno dell’operazione commerciale di J-Ax, con moltissime persone che hanno fortemente criticato la scelta del rapper considerando incoerente la decisione di investire nel business della cannabis light dopo aver per anni lottato per una vera legalizzazione della cannabis. A far discutere sono state anche alcune dichiarazioni del cantante che farebbero intendere che per Ax questa nuova avventura rappresenti il punto di arrivo della lotta a favore della legalizzazione, almeno secondo l’opinione di coloro che hanno mosso critiche nei suoi confronti.

Ad onor del vero le dichiarazioni di J-Ax possono essere interpretate in modi diversi e di certo non si può affermare con certezza che il rapper sia soddisfatto della situazione legislativa attuale solo leggendo un post su Facebook. Ma si sa, la gente giudica in fretta e i “leoni da tastiera” sono sempre in agguato”.

Dall’altra parte i fan di J-Ax e non solo, hanno difeso a spada tratta la decisione del loro idolo e non hanno mancato di dimostrare il loro sostegno anche in occasione dell’apertura del negozio ufficiale in pieno centro a Milano, in via Bertini 1. La ressa nel giorno di apertura è stata provocata anche dalla presenza dello stesso J-Ax, assieme al collega Takagi e al fratello Grido.

Il nome del negozio è Mr. Nice, citazione cinematografica e riferimento a personaggi che hanno fatto la storia della lotta al proibizionismo. Il nome del prodotto in vendita al suo interno invece è Maria Salvador, nome che rimanda inevitabilmente alla hit uscita nel 2015.

J-Ax ha pensato bene di non creare aspettativa nei potenziali clienti dicendo semplicemente che la sua cannabis light sarà “la migliore di tutte”. Ora sta a lui non deludere i numerosi fumatori che hanno deciso di provarla. (noi non l’abbiamo ancora fatto, ma appena lo faremo scriveremo le nostre impressioni)

foto: milanotoday.it

2018-04-16T18:15:38+02:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.