Metodi infallibili per scroccare una sigaretta

/, In Evidenza/Metodi infallibili per scroccare una sigaretta

Metodi infallibili per scroccare una sigaretta

Scrocconi o meno, a tutti è capitato almeno una volta di dover chiedere a qualcuno una sigaretta. Ci sono gli scrocconi di professione, quelli che lo fanno solo quando la loro ragazza non è nei paraggi e quelli che non ricorrono allo scrocco se non in casi di estrema necessità.

Non importa a quale di queste categoria appartenete, i consigli che dispenseremo potranno in ogni caso tornarvi molto utili!

Sappiamo tutti che se chiediamo una sigaretta a qualcuno che non conosciamo la risposta naturale che dobbiamo aspettarci è un sonoro NO. Tuttavia non sempre deve andare in questo modo poiché esistono determinate situazioni in cui chi vi sta di fronte, preso dalla pietà, dalla compassione o semplicemente perché ingannato dalle vostre strategie di scrocco, non potrà che concedervi la sigaretta. Vi basterà seguire le istruzioni che troverete qui sotto e diventerete degli scrocconi leggendari.

Guarda… mi serve per la mista!

Eh già, la mista.

Uno dei metodi che più funzionano è quello di fingere di dover rollare uno spinello con il tabacco che andrete a scroccare. Non chiedetemi perché ma il fatto che voi dobbiate utilizzare il tabacco altrui per questo fine rende chi ve lo lascia più propenso farlo.

Ovviamente perché la strategia funzioni dovrete individuare qualcuno che effettivamente potrebbe essere un consumatore di cannabis, ma al giorno d’oggi non dovrebbe essere così difficile.

Mettilo in difficoltà 

Un uomo, quando deve fare impressione su di una ragazza, farebbe qualsiasi cosa. Figuriamoci darci una sigaretta!

Bene.

Il primo passo consiste nell’individuare un maschio alfa intento a parlare con una ragazza che possibilmente non sia la sua fidanzata.

A questo punto non vi resta che andare lì con l’aria di un pezzente chiedendo per favore una sigaretta. Davvero pensate che un maschio sarebbe così stupido da rifiutare di offrire una sigaretta dimostrando così di essere avido e poco generoso nei confronti del prossimo? E pensate veramente che lo farebbe di fronte alla tipa con cui ci sta provando?

Se siete donne e ci state leggendo, la risposta è ASSOLUTAMENTE NO! MAI! (se siete uomini non c’è bisogno che ve lo dica)

e voilà, avete la vostra sigaretta.

La ricognitrice 

Per vincere una battaglia qualcuno deve essere mandato in ricognizione. Per scroccare una sigaretta una ragazza deve essere mandata in ricognizione.

Ricordate questo semplice detto (appena inventato) e non avrete difficoltà a scroccare sigarette più o meno da chiunque, specie dai ragazzi che non sono accompagnati.

Ovviamente se siete una ragazza avete il coltello dalla parte del manico e questo articolo potrebbe sembrarvi parecchio inutile. Ce ne scusiamo, ma voi siete veramente troppo avanti.

Tornando al lettore maschio, individua una delle tue amiche (non è importante che fumi) e inviala in ricognizione. Se chiede una ricompensa dagliela senza discutere perché sta facendo da sola una cosa che tu non saresti mai in grado di fare e queste doti devono essere ripagate senza se e senza ma. ragazze… approfittatene più che potete!

Se mi riesce questa magia, mi tengo la sigaretta… ci stai? 

Sì, ci sto!

Andiamo! a chi non piacciono i giochi di magia?

Voi state offrendo un piccolo spettacolo di illusionismo in cambio di una sola sigaretta. Credetemi che saranno in pochi a saper dire di no.

Non sapete nessun trucco da mostrare? Niente paura, ci vorrà del tempo per perfezionare la tecnica ma potete partire da dei giochetti come questo…

… o questo

Bene. Con ciò si conclude il nostro breve tutorial su come diventare degli scrocconi infallibili. Ci auguriamo che anche oggi abbiate passato dei minuti interessanti sul nostro blog!

2017-10-16T17:51:27+02:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.