THE OPPOSITES, la nuova collezione di cartine Clipper

/, In Evidenza/THE OPPOSITES, la nuova collezione di cartine Clipper

THE OPPOSITES, la nuova collezione di cartine Clipper

A due anni dal suo ingresso nel mondo RYO, Clipper rilancia i suoi prodotti per gli amanti dell’hand rolling, con una nuova collezione di cartine; o meglio, cinque collezioni diverse accomunate da un unico tema, quello degli opposti.

THE OPPOSITES è infatti il nome della linea che ha coinvolto cinque illustratori internazionali, chiamati a interpretare a modo loro il tema degli opposti. Stili e idee diverse e nell’ambito della massima libertà di espressione. 

Unica linea guida: gli opposti. 

Unico obbligo: divertire e sorprendere. Perché questo è lo stile di Clipper. 

Il risultato non deluderà la community di Clipper. Una serie di illustrazioni estremamente ricche e variegate, da scegliere in affinità al proprio stile o da collezionare tutte. L’illustratrice messicana Amanda Ayala ha voluto raccontare il contrasto Giorno vs Notte con uno stile innocente, quasi da “foresta incantata”, dove si muovono animali teneri e indolenti, mentre il collettivo Fundrawings ha creato un universo funky di Miti, Dei e Mostri che si confrontano in Paradiso vs Inferno. Estate vs Inverno è il binomio scelto da Mamen Morillas, per creare contesti surreali in cui ospitare i suoi personaggi fantastici. Nano Barbero si ispira invece all’iconografa del cinema e dei fumetti anni ‘40 e ‘50 per il binomio Poliziotto vs Rapinatore. Con Eileen Moreno, infine, questo contrasto tra bene e male assume tratti più psicologici, perché in Eroe vs Cattivo è lo stesso soggetto ad assumere due identità diverse.

Le cartine sono disponibili in cinque diverse tipologie, per soddisfare le preferenze di ogni fumatore, sempre garantendo la massima qualità: 

  • KSS SILVER 50: 33 foglietti per libretto, peso 13 g/mq, carta ultrasottile ad elevata trasparenza e combustione lenta.
  • KSS PURE 50: 33 foglietti per libretto, peso 13 g/mq, carta a combustione lenta, non trattata, ultrasottile. Non contiene additivi né sostanze sbiancanti.
  • CORTE SILVER 50: 50 foglietti per libretto, peso 13 g/mq, carta ultrasottile ad elevata trasparenza e combustione lenta.
  • CORTE PURE 50: 50 foglietti per libretto, peso 13 g/mq, carta a combustione lenta, non trattata, ultrasottile. Non contiene additivi né sostanze sbiancanti.
  • CORTE BLU 100: 50 foglietti per libretto, peso 14 g/mq, combustione lenta e carta sottile, ideale equilibrio tra piacere e comfort. 
2019-06-24T14:30:47+02:00

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.